AIAS di PISTOIA : QUALI SONO I VERI INTERESSI E LE COGENTI PRIORITA ?
13/05/2011

 


VICENDA AIAS : QUALI SONO I VERI INTERESSI DELLA COMUNITA' PISTOIESE ? OVVIO QUALI SIANO MA......!!!!


Dopo la lettura della stampa locale di stamani, “stravedo” !

Mi chiedo , allora : quali sono i veri interessi di Pistoia ?

Li elenco in ordine di priorità logica :


1)Che gli assistiti siano....”assistiti” ovvero abbiano una organizzazione che pensa e provvede a loro e per loro, COME E' AVVENUTO da 40 in qua in modo egregio, ottimo, impareggiabile .


2)Che la nuova struttura già avviata venga conclusa per non produrre disastri di vario genere : aumento dei costi, perdita degli stessi e guai indotti a cascata.


3)Che gli oltre 100 dipendenti non perdano il loro posto di lavoro e CONTINUINO ad avere le motivazioni di sempre.....


4)Che chi ha governato BENE e con PASSIONE e con DISINTERESSE PERSONALE per 40 anni abbia i riconoscimenti dovuti per proseguire senza intoppi nel suo impegno .


5)Che chi ha creato intralci di natura inevitabilmente personalistica faccia qualche passo indietro e si interroghi di fronte al suo dio ( o Dio !) e magari si penta e si ravveda e trovi una dimensione adeguata al suo impegno.


6)Che gestioni commissariali imposte da vertici romani si facciano da parte e se hanno ragioni da far valere lo facciano senza intaccare i principi, le logiche e le necessità precedenti...


7)Che gli enti pubblici, per favore, NON mollino e si preoccupino di garantire il rispetto URGENTE delle priorità precedenti e quindi della fine di ogni “guerra” e di ogni intento bellicoso.


Tutto ovvio, mi pare. O no ?

Pistoia 13 maggio 2011

Chiudi la Pagina